press to zoom
5125
5125

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/13
PIANO NOBILE IN VILLA VENETA A PREGANZIOL -TV-
Trattativa riservata
10
planimetria-2.jpg
400
m2-2.jpg
3

Cinzia Zago Immobiliare ha il piacere di proporvi uno splendido piano nobile in questa antica villa veneta di origine settecentesca, ovvero Villa Marcello del Majno, detta “Ego”. 

La villa, suddivisa in otto unità abitative, si trova a Preganziol (Treviso), in una località tranquilla caratterizzata da numerose ville venete e campagne, a un minuto dal casello autostradale di Preganziol, ad una decina di km dall’affascinante centro storico di Treviso, a 20 minuti da Venezia e dall'aeroporto Marco Polo.

L’unità abitativa di 400 mq. si trova nel corpo centrale al secondo piano, al quale si accede tramite un atrio con l’utilizzo di un ascensore privato, collegato direttamente all’abitazione, oppure attraverso un’elegante scala. 

L’abitazione si compone di: ampio e luminoso salone, sala da pranzo con cucina, salotto, 3 camere da letto, 3 bagni, studio, guardaroba, ripostiglio e lavanderia. Ogni stanza è caratterizzata da pareti e soffitti abbelliti da stucchi di pregio, magnifici affreschi e portoncini originali del Settecento. 

L’intera villa gode di un parco condominiale di ben 45.000 mq. con aree a prato e alberate; l’immobile ha inoltre in uso esclusivo un'area di circa 1300 mq. di verde nelle vicinanze della chiesetta privata. 

 

 É possibile acquistare l’abitazione completa di arredo o parte di esso.

Contratto: Vendita
Tipologia: Piano nobile di Villa Veneta
Superficie: 400 mq di abitazione, 45.000 mq. di parco (1.300 mq. privati)
Piano: 2° di 3 piani, con ascensore privato, con accesso disabili
Stato: Ristrutturato